Cambio data Spettacolo Così Parlò Bellavista con Marisa Laurito

Terretrusche Box Office

Social

Cambio data Spettacolo Così Parlò Bellavista con Marisa Laurito

Siamo ad informare che lo spettacolo Così Parlò Bellavista, con Marisa Laurito, inizialmente in programma per lunedì 31 gennaio 2022 presso il Teatro Signorelli di Cortona , per problemi organizzativi ha subito una variazione DI DATA ed è stato anticipato a martedì 25 gennaio 2022.

Qualora la nuova data sia compatibile con le vostre esigenze, per chi è già in possesso del biglietto per il 31.01.2022, chiediamo cortesemente la restituzione del biglietto stesso per poter procedere con l’annullo obbligatorio ai sensi di legge e con la riemissione del nuovo titolo valido per la nuova data, se possibile presso gli uffici di Terretrusche in Via Nazionale 42 a Cortona prima del 25 gennaio 2022 in modo da snellire ed agevolare le operazioni di ingresso.

Vi ricordiamo che siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

In caso contrario, è possibile richiedere il rimborso dell’importo relativo all’evento, a fronte della restituzione del biglietto fisico originale in vostro possesso presso gli uffici di Terretrusche in Via Nazionale 42 a Cortona, entro e non oltre il 21 gennaio 2022; dopo tale data non sarà più possibile procedere al rimborso.

Si informa che in seguito all’entrata in vigore del decreto legge del 24 Dicembre 2021, n° 221 vige l’obbligo di Green Pass rafforzato e di indossare le mascherine tipo FPP2.

Scusandoci per il disagio dovuto alla situazione contingente, ringraziamo per la collaborazione e restiamo a vostra disposizione per ogni necessità.