Mogol Racconta Mogol

Terretrusche Box Office

Social

Mogol Racconta Mogol

Sabato 23 Febbraio 2019 ore 21

Teatro Signorelli – Cortona (AR)

Mogol con OIDA, lo storico autore di Battisti e non solo in una narrazione musicale serrata pezzo dopo pezzo

I brani saranno interpretati per l’occasione da giovani talenti locali selezionati tramite il concorso Oida Voice (chiusura concorso 31 Dicembre 2018).

Mogol racconta Mogol è lo spettacolo che unisce le canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol. Il grande autore sul palco racconterà aneddoti e ricordi che lo legano ai nomi più importanti della musica italiana. Oida Orchestra instabile di Arezzo eseguirà brani senza tempo come «Mi ritorni in mente», «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco». Si esibiranno nello spettacolo anche le 10 cantanti che hanno vinto il concorso Oida Voice. Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. Dirige il Maestro Valter Sivilotti.

OIDA è  una orchestra, instabile perché costantemente alla ricerca di nuove idee e con la voglia di turbare gli equilibri di una formazione orchestrale classica, instabile perché alla ricerca di sperimentazioni, di nuovi linguaggi, di nuove proposte al  pubblico,  perché la musica, ogni genere musicale  fa bene al cuore e fa bene alla mente e per  e vuole incuriosire  con il proprio cartellone anche chi non si è mai interessato alla musica sinfonica e orchestrale.

Oida ha scelto Cortona e il Teatro Signorelli per presentare in esclusiva due grandi serate dedicate alla grande musica Italiana: Mogol Racconta Mogol il 23 Febbraio 2019 e a Forza di essere Vento – in viaggio con Fabrizio De Andrè  il 23 marzo 2019.

Acquisto biglietti

Tramite Call Center Terretrusche Ticketing:
0575 606887

Presso il Box Office Terretrusche:
Via Nazionale, 42 Cortona AR

Acquista online:
Biglietti