Une Joie Secrète

Terretrusche Box Office

Social

Une Joie Secrète

  • Date: 22 - Ago - 2021
  • Time: 21:15
  • Città: Cortona
  • Luogo: Piazzale Mitterand
  •  Coming Soon

Une Joie Secrète

Diretto da Jérôme Cassou

Prodotto da Le Prix de l’Essence

 

Dopo una lunga assenza torna a Cortona il cinema all’aperto che si tiene come da tradizione nel bellissimo anfiteatro del Parterre in Piazzale Mitterand.

 

Domenica 22 agosto è dedicata alla Rassegna CinemaéDanza a cura di Sosta Palmizi, con la proiezione del film Une Joie Secrète in versione originale, sottotitolato in italiano.

 

Nel 2015, sotto choc per l’attentato a “Charlie Hebdo”, la coreografa Nadia Vadori-Gauthier prende la decisione di danzare un minuto ogni giorno, di filmarsi e di condividere i suoi video sulle reti sociali. Le sue danze cavalcano l’onda dell’attualità più bruciante (attentati, scioperi, manifestazioni, elezioni) o dei micro-avvenimenti della vita quotidiana. Dopo quattro anni circa, il progetto Une minute de danse par jour si mostra come un gesto di resistenza poetica che distilla senza posa una dolcezza infinitesimale rispetto alla durata del mondo, nei contesti più vari e in qualsiasi circostanza.

Cit.

 

 

PREZZI

€ 7,00 (inclusi diritti)

 

ACQUISTO BIGLIETTI – Nel fine settimana dell’evento, i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso il Box Office del cinema

Tramite Call Center Terretrusche Ticketing (fino a venerdì 20 agosto):
0575 606887

Presso il Box Office Terretrusche (fino a venerdì 20 agosto):
Via Nazionale, 42 Cortona AR

Acquista online (fino a venerdì 20 agosto):
Coming Soon

PROSSIMI EVENTI