Degustazioni e visite a La Braccesca in abbinamento alla mostra “Gli Etruschi Maestri di Scrittura”

Terretrusche Box Office

Social

Degustazioni e visite a La Braccesca in abbinamento alla mostra “Gli Etruschi Maestri di Scrittura”

In occasione della mostra “Gli Etruschi Maestri di Scrittura” attualmente in corso al Museo MAEC di Cortona, Tenuta La Braccesca dei Marchesi Antinori partner della mostra, da sempre attiva sul territorio, ha promosso un’iniziativa legandosi a doppio filo alla città di Cortona e alle sue iniziative di eccellenza.

Dal 22 Aprile, il biglietto di entrata al museo MAEC da l’opportunità, grazie anche alla disponibilità dell’Enoteca Molesini all’assaggio del suo Cortona DOC Syrah: Achelo.

Basterà presentarsi in orario di apertura presso l’Enoteca Molesini (Piazza della Repubblica, 3), con la matrice del biglietto.

Vini La Braccesca

La Braccesca e il MAEC promuoveranno inoltre 4 appuntamenti tra maggio e luglio (8 maggio, 16 maggio, 3 giugno, 18 luglio) in cui si offre una visita speciale:

visita guidata del museo e visita della tenuta per scoprire la cantina ed i vigneti e fare una degustazione dei suoi vini.

Veri e propri “appuntamenti culturali” dedicati a chi è appassionato del vino e chi vuole scoprire una società antica come quella Etrusca,

per tutti coloro che desiderano portare con sé il ricordo di questa meravigliosa terra.

Per ulteriori informazioni: 0575 606887

Biglietti

Tenuta La Braccesca