Una Piazza da Bere

Terretrusche Box Office

Social

Una Piazza da Bere

Ci siamo! Domani in Piazza San Francesco a Castiglion Fiorentino “UNA PIAZZA DA BERE”, l’evento che affiancherà la cena nel chiostro (già andata sold out).
Dalle 18 nella piazza i grandi chef Paolo Gramaglia, Cristina Bowerman, Silvia Baracchi e Andrea Alfieri si esibiranno in uno show cooking aperto al pubblico presente in piazza.
Contemporaneamente la piazza verrà animata da “Apertitivi, Contorni e Dintorni” dove Bar Duemila, Garden, Settore20, Lounge&Shop e Hashtag Cafè proporranno drink e finger food, mentre La Divina Bottega preparerà una RIBOLLITA DA GUINNESS.
La maxi ribollita da 100 chili che verrà offerta a tutti i partecipanti è preparata da La Divina Bottega con ingredienti di produzione locale (Az. Agr. Vianu Violetta, Az. Agr. Le Mortelle di Casagni Lucia, Az. Agr. Benigni Gigliola e Angelo, Az. Agr. Frappi Aldo di Frappi Danilo, Az. Agr. Peruzzi Mauro, Az. Agr. Tanganelli Giorgio e Figli, Az. Agr. Boldi Vincenzo, Az. Agr. Bartoli Natalino, Az. Agr. Papini Domanico) e sarà accompagnata dal vino “Il Castiglioni”.
Alle 23,30 spaghettata in piazza.